Voti Seven Cup Over 35

Questa è la pagina, storica, dei voti del primo torneo Over 35. Ne leggeremo delle belle!

VOTI E COMMENTI 6° PARTITA SEVEN CUP OVER 35: autore Cristian

GABRIELE 6: Voto tirato per il nostro numero 40,inizio gara non dei migliori ma nell’evoluzione della gara nella ripresa, correndo a tutto campo e provando soluzioni in porta fa ricordare di cosa è capace.. teniamo conto che ha ricoperto un ruolo non facile, per questo la mia valutazione è un 6

PAOLO 6: Per il nostro capitano la partita non inizia benissimo, ma anche lui nella ripresa prende in pugno il gioco, sfornando passaggi ai compagni e siglando un gol dal dischetto.

MARCOLINO 6: Per il nostro numero 9 non è stata una delle sue migliori partite, con alti e bassi riesce comunque a fare il suo, ma appena si mette in moto cambia tutto!!! Trova la grinta e sigla la prima rete (da lui ci si aspetta sempre di più). Voto 6

BOCA VOTO 5: Peccato per il risultato finale, dovuto anche all’assenza di diversi componenti….(infortunati e non). Sono sicuro che con la voglia di far bene ed un pizzico di allenamento riusciremo a migliorare, e si spera magari di vincerne una!!! FORZA BOCA!!!

VOTI E COMMENTI 5° PARTITA SEVEN CUP OVER 35: autore Bruno

SQUADRA 5+: prova in chiaro /oscuro per la compagine di mister Lanfranco....la squadra si presenta rimaneggiata per le assenze di Bruno, Fra e Marcolino e devono subito fare a meno  (per infortunio ) anche di Cristian. In difesa si soffre troppo la fisicità degli avversari e in attacco si tira troppo troppo troppo poco....e loro erano praticamente senza portiere. Quello che fa rabbia è che la squadra giallo /blu non è inferiore  (secondo me) né agli avversari di lunedì né a quelli di giovedì scorso. .....eppure le perde entrambe! Ora sotto ragazzi e giovedì voglio vedere la grinta giusta e le palle per chiudere con una vittoria.....CAZZO!

PAOLO 6,5: tripletta per il capitano che lotta davanti e cerca di creare qualcosa, è il più propositivo della squadra, però mezzo voto in meno se lo prende perché quei palloni dietro  (dove poi loro hanno segnato ) si spazzano....

EMI 5,5: non è in grande serata, sbaglia qualche goal  (che non è da lui ) ma ne realizza cmq uno...il vecio rimane cmq uno tra i meno peggio.

GABRIELE 5,5: anche per lui prestazione un po ' opaca rispetto al solito. ....cmq fa qualche assist per i compagni e recupera un po ' di palloni...sfiora il gol con una traversa.

VOTI E COMMENTI 4° PARTITA SEVEN CUP OVER 35: autore Paolo

BOCA SENIORS 5: Giochiamo contro una vera squadra over, che ci dimostra come l’età, la tecnica e il ritmo, seppur fondamentali e importanti, possano anche essere bypassati con ordine, organizzazione, e unità di squadra. Questi signori forse dopo di noi erano i più scarsi del girone ma hanno fatto 7 punti al pari del Real Orbassano e con questo ho detto tutto. Quanto a noi il Boca è poca cosa, potenzialmente la poteva vincere (anche perché a cambi stavamo 4-0 per noi….), ma se non ci si muove, non si prova a giocare e si va avanti solo a foga e confusione, il risultato è questo.

Tutta la squadra è molto al di sotto, ma per la gara di ieri ho cercato di dare comunque 3 sufficienze, diverse per ciascuno. Via!

FRANCESCO 6: Portare la propria compagna a vedere il Boca di quest’anno è un atto di coraggio che gli vale la sufficienza. Gioca una partita abbastanza ordinata e la veemenza con il quale protesta sul fallo non concesso e che ha scaturito il gol avversario, fanno pensare ad un’ingiustizia per un torto subìto anche se l’azione prosegue e lui si ferma.

ROBERTO 6: Sicuramente è in difficolta, nuova squadra, nuovo torneo, distanze diverse dal 5 al 7 e posizioni da tenere, però si impegna sempre al massimo e  si danna l’anima per rincorrere gli avversari.

ALESSIO 6: Visto che è in forse la sua presenza per la prossima, eccolo qui! Dietro non sfigura con un compagno accanto anche perché gli avversari hanno il suo ritmo, davanti sfiora il gol del possibile 2-2 , ma è troppo solo e quando prova a pressare gli avversari lo fanno girare a vuoto.

VOTI E COMMENTI 3° PARTITA SEVEN CUP OVER 35: autore Gabriele

Il Boca incassa una pesante sconfitta...contro una squadra valida e organizzata, ma comunque alla portata. I primi 10/15 min i ragazzi giocano alla grande, attaccano ogni pallone con grinta e determinazione, poi un goal a freddo preso dal calcio d'angolo segna l'inizio del tracrollo...i cambi non aiutano la squadra che si smarrisce perdendo di intensità, grinta e gioco.
Difficile trovare i migliori in una partita particolarmente buia ma ci proviamo...!!

PAOLO 6,5:  Il capitano è uno dei pochi che ci mette grinta e determinazione..corre, da tutto quel che ha..e piuttosto chiede il cambio per rifiatare e dare energie al centrocampo e trova anche un bel goal che ridona un po' di dignità alla squadra.

GABRIEL 6: il giaguaro ce la mette tutta contro degli avversari che ci provano da ogni dove...si fa ingannare su un goal da calcio d angolo ma fa un paio di buone parate e di uscite sicure e determinate.

BRUNO 6: è l'unico in grado di dare equilibri alla squadra...esce e prendiamo goal.. rientra e segnamo noi...casualità o fortuna?!? In ogni caso pregevole il suo impegno,sempre al servizio della squadra.. corre, si propone in avanti e recupera... ma non basta per un Boca in affanno in questa partita.

VOTI E COMMENTI 2° PARTITA SEVEN CUP OVER 35: autore Fili

EMILIANO 6.5: di certo non la sua migliore partita, ma nel grigiore offensivo e' l'unica costante presenza attiva.  Suo l'assist per l'unica rete dei Nostri.

FILIPPO 6.5: per chi e' spesso critico con se' stesso e' difficile darsi un giudizio oggettivo....
Nel primo tempo la gara difficile lo diverte molto e si applica con attenzione. Nella ripresa passa sulla fascia e realizza da falso-bomber.

GABRIEL 6: l'errore sul primo gol e'  un'ingenuita' che gli abbassa di molto il voto. Per il resto diverse buone parate che tengono a galla la squadra nei momenti difficili. Tra i pali  e' roba sua.........

BOCA 6: sin da subito si vedeva che sarebbe stata una gara dura, ma nel primo tempo la Squadra tiene botta. Alla lunga il valore degli avversari viene fuori e comunque (salvo alcuni momenti nella ripresa) la barca non sprofonda!

VOTI E COMMENTI 1° PARTITA SEVEN CUP OVER 35: autore Reve

La partita non la commento perché col nuovo modulo non ho visto mai giocare il Boca ma fatemelo dire, che bello riabbracciarvi e risentire l'odore del campo....veniamo a noi i migliori x me sono... Cristian, Gabriele, ed Emiliano....

CRISTIAN VOTO 6,5: col nuovo modulo sfrutta di più la sua fluidità e la sua corsa, buone incursioni, quando riuscirà a scambiare e dialogare di più col compagno potrà provare più conclusioni.

EMILIANO VOTO 6,5: che dire, corre come un ventenne a vuoto ma quello non è colpa sua, prova la conclusione e cerca di fare la boa ma non è nelle sue caratteristiche, in ogni caso da fuori è encomiabile, impegno e grinta, da esempio x tutti. 

GABRIELE VOTO 7: per me Gabri è da 7, ha sbagliato qualche posizione ma è l'unico che ci prova con entrambi i piedi e solo la bravura del portiere evita la sua e la nostra esultanza....quindi anche qui ,proviamoci tutti come lui... un abbraccio e presto riavrete la boa vera ve lo prometto.