Stagione 2018-2019

La stagione 2018-2019 finalmente ha inizio. Con l'uscita dei gironi il Boca è pronto per affrontare le nuove sfide. Quest'anno il Boca si rinnova ma al tempo stesso mantiene alcuni capi ben saldi come il Giovedì, il Poligru, e Cap e Presidente alla guida della squadra, supportati dal prezioso aiuto dalla panchina di Marco.

Ma dicevamo dei cambiamenti... saluta il Boca dopo 6 anni Gabriel (presente stabilmente in rosa dalla stagione 2012-2013), 6 anni di gioie, grandi parate e grandi gol e risate ma anche incazzature, gol presi e polemiche a volte sopra le righe. A lui si uniscono alla lista dei partenti Emiliano che ha deciso di mettersi in ghiaccio per mantenersi al meglio ed eventualmente scongelarsi più avanti e Roby che apprese le difficoltà del 7 rispetto al 5, e con dentro il petto un cuore rossonero che pulsa anche il giovedì sera, saluta i gialloblù per le gare ufficiali.

Ma ecco i nuovi arrivi... in porta tocca a Salvatore coprire la porta gialloblù, non sempre sarà un compito facile ma crediamo che darà il massimo. In fascia ecco Fabio, vecchia conoscenza del fantacalcio, un elemento in grado di aiutare la squadra sul piano della corsa e della qualità. Ed ora spazio all'artiglieria pesante: German, talento argentino, sarà il giocatore a cui spetterà, con le sue fiammate, il compito di far fare il salto di qualità, soprattutto in zona gol. Infine Alessio, a cui per una volta toccherà insegnare la sua di storia, in campo. Anche da lui ci aspettiamo gol e sponde preziose e non solo al pub.

L'imperativo assoluto sarà però quest'anno uno... D I V E R T I M E N T O ! ! !

Diamo il massimo e divertiamoci, se ci riusciamo, i risultati arriveranno!