Voti coppa 2016-2017

Questa è la pagina dei voti di coppa. Ecco i voti e i commenti!

VOTI DI COPPA, COPPA DI LEGA: autore Marco

ALESSANDRO 6 : incolpevole sui due gol subiti, ne salva almeno altri tre. Le parate non stilisticamente belle ma sono tutte fondamentali.  Deve solo migliorare nel velocizzare le rimesse e nell'interpretare correttamente quando farle con i piedi o con le mani. 
FRANCESCO 5,5 :  fisicamente in palla e movimenti ottimi,  sbaglia però troppi passaggi, anche quelli semplici ed il primo gol degli avversari arriva proprio su uno di questi errori. 
FILIPPO 7: Perfetto in ogni  movimento ed in ogni contrasto, non perde mai di vista il suo avversario e non sbaglia mai un appoggio ai compagni,  semplice ma mai banale. Arriva anche al tiro pericoloso dopo un bellissimo movimento suo e di tutta la squadra.  Era ancora convalescente per il problema al polpaccio ma nessuno se ne è accorto.
EMILIANO 6: Buona partita tattica a livello difensivo e sempre una notevole qualità quando deve impostare. La posizione che gli assegna il mister aiuta la squadra dal punto di vista difensivo ma la frena da quello offensivo. Però stasera non si poteva fare di più. 
MARCO 5: periodo no per il pupillo del mister , sistemato prima sulla fascia sinistra e poi dirottato su quella destra nel primo tempo tiene benissimo la posiziona ed aiuta la squadra in copertura, ma sul fronte offensivo è nullo e troppo molle. Cala vistosamente nella ripresa. Ti aspettiamo! !
PAOLO 7,5: una delle migliori prestazioni del capitano soprattutto dal punto di vista tattico, gioca con intelligenza ed attenzione,  non lascia praticamente mai vuoti a centrocampo e torna in difesa a prendersi il pallone. Tanti passaggi
sbagliati fatti con troppa sufficienza, ma quello che il mister vuole da lui è tutto ciò che lui ha fatto stasera. 
GABRIEL 6: intelligente nel movimento del gol del pareggio, ingenuo su quello "mangiato" per cercare il rigore. Anche lui nel primo tempo è bravissimo nel tenere bene la posizione e dare profondità alla squadra nelle ripartenze. Cala nella seconda parte del secondo tempo.
MISTER 7: era al settimo cielo dalla felicità di poter tornare ad incitare i suoi compagni, a spronarli,  ad arrabbiarsi ed a esultare con loro. È vero, stasera aveva poco lavoro gestionale, vista l'assenza di cambi, ma la sua idea di giocare attendista per poter ripartire è stata intelligente e stava per ripagarlo, in più ha avuto la fortuna di avere 7 ragazzi che lo hanno seguito in tutto. Ben tornato!
BOCA 7: ovvio che perdere è sempre brutto, ma c'è modo e modo di farlo. La compattezza, l'intelligenza e lo spirito di questi ragazzi va al di là dei risultati, e sotto questo punto di vista i ragazzi hanno di nuovo vinto.

VOTI DI COPPA, OTTAVI DI FINALE JOMA: autore: Gabriel

ALE: 6.5 almeno 2 buoni interventi ma un'uscita maldestra e il rinvio sbagliato che causa il goal li vale 1/2 voto in meno. dovrebbe farsi sentire di piu' e dare tranquillita' alla squadra, magari gli serve solo del tempo. Nel complesso una buona gara.

BRUNO: 6.5 corre come sempre tantissimo e non si tira mai indietro . unica pecca il nervosismo causato da una piccola discussione con alessio. bisogna imparare a rimanere sempre concentrato e non cascare in discussioni inutili. Comunque un esempio.

ALESSIO: 5.5 non da' la solita sicurezza, e' l'unico ad avere un ruolo certo senza cambiare mai posizione e questo dovrebbe essere per lui motivo di sicurezza e tranquillita',  deve dare  serenita' alla squadra ma il parlare troppo invece crea l'effetto contrario. La sua esperienza deve essere un'arma in piu', ma fa troppe chiacchiere fuori luogo ed inutili.  Lui stesso in piu' occasioni disse che  bisogna spronare i compagni ed aiutarli. Occhio a non dimanticarlo mai.

FILIPPO: 6.5 ultimamente e' piu' sicuro ed effettua interventi molto buoni in difesa, un po' carente quando deve impostare e far salire la squadra, comunque la strada e' quella giusta. Il presidente dimostra comunque una buona forma fisica che unita all'intelligenza tattica farebbe di lui un mastino difensivo.

MARCOLINO: 7 finalmente fa quello che ci si aspetta da lui, fa girare la palla, si propone e udite udite tira!!!!!! E cosi' vengono fuori 2 eurogoal che da uno come lui dovrebbero essere il suo pane quotidiano. Cala molto nel secondo tempo e la squadra ne soffre. avanti cosi', forse il marcolino che tutti vogliamo sta arrivando!

FRANCESCO: 6 a differenza di alessio lui il ruolo non ce l'ha, gioca un po' a destra, un po' a sinistra e fatica molto a tenere la posizione. Attacca con convinzione ma difende male e spesso si trova  fuori ruolo. Forza Fra, la testa delle volte conta piu' del fisico!

EMILIANO: 7 sempre presente, corre, copre ed inventa passaggi da fuori classe come quello che fa andare in goal marcolino. Si sbatte sempre tantissimo ma nel secondo tempo secondo me un po' per scazzo dato dal risultato molla un po'. Rimane sempre e comunque un esempio per tutti!

DAVIDE: 7 finalmente fa quello che il suo ruolo l'impone. Gioca spalle alla porta, fa i movimenti giusti e non molla mai. Grande anche il suo goal e speriamo se va avanti cosi' di vederne altri. Occhio solo agli interventi fallosi, la sua grinta non lo molla mai, ma rischia che se trova un arbitro pignolo ci rimette. Avanti cosi'!

MICHELE: 6.5 corre a volte parecchio  a vuoto ma e' uno che delle volte pressa tre uomini da solo. Ci vorrebbe solo un po' piu' di decisione e consapevolezza dei propri mezzi per fare il salto di qualita'. Davanti e' un uomo importante per la squadra, deve solo capirlo anche lui.

CRISTIAN: 5.5 entra con una convinzione stratosferica ma poi non riesce a tradurla in una partita super come lui vorrebbe. Probabilmente deve ancora entrare nella testa del boca e il boca nella sua, ma con l'impegno che ci mette sono convinto che arrivera' a essere importante per la squadra. Non mollare

PAOLO: 4.5 mi dispiace un mondo per il capitano, lui ha il boca dentro e questo fa si che si senta troppo penalizzato quando non riesce ad incidere. Una partita no capita a tutti e questa senza dubbio e' la sua. Non gli riesce niente e piu' la partita va avanti e piu' lui se ne accorge. Ma io lo conosco e lui non molla mai, preparatevi alla riscossa del capitano, lui e' il nostro riferimento e la sua anima e' tutta per il boca. Occhio gente!!

MISTER: 8 e' sempre piu' il punto di riferimento a bordo campo del boca. Ormai ci conosce e trova sempre la soluzione giusta al momento giusto. Ci ha dato quasi una identita' ed il modo di giocare e di affrontare le partite che il boca sta dimostrando sono merito suo. Indispensabile!!!!! Consiglio personale: credi nelle tue idee e prendi le decisioni che sul momento ti vengono in mente. La squadra ti segue e crede in te!

SQUADRA: 6.5 affronta le partite con una convinzione mai vista prima. Non molla e riesce a recuperare situazioni che prima sarebbero diventate disastrose. Avanti cosi', molto merito al mister ma lui non gioca, quindi le partite dobbiamo portarle a casa noi!!!! Avessimo vinto sarebbe stato sicuramente un 8.

Alla prossima boca e non molliamo, possiamo e dobbiamo migliorare, crediamoci!!!!