Voti coppa 2013

Questa è la pagina dei voti di coppa. Vediamo se con le note europee la squadra sarà in grado di farsi rispettare!! Coraggio Boca!!!

PAGELLE E COMMENTI 3° giornata di coppa (autore Paolo)

GABRIEL 10: Il voto è meritato e non rispecchia solo i gol evitati e i gol segnati, ma lo spirito con cui tutti dovrebbero giocare. Grinta, anima, cuore, corsa e spirito di squadra, in campo e negli spogliatoi... solo una parola... ESEMPIO

LUCA 5,5: Serata anonima, mette il solito impegno ma rispetto alle altre gare prende meno falli e perde qualche contrasto, anche se garantisce sempre copertura. Può fare meglio e lo sa. INCONSISTENTE

BRUNO 5,5: inizia alla grande dimenticando il pallone a casa. Il clima lo svantaggia, meno deciso negli sprint a cui ci ha abituato. Va in porta per dare spazio a Gabriel, incolpevole sui gol subiti ma comunque da apprezzare per il gesto. MORBIDINO

MARCO 7: Segna 2 gol, prende qualche legno e sbaglia diverse occasioni, anche per merito del portiere avversario. Dal suo piede le migliori occasioni della squadra, davanti il migliore anche se tornare non è il suo forte. Ma non gli si può chiedere tutto. Non a lui. ESTROSO

CASCIO 5: Non ripete le prestazioni positive del recente passato, pecca di cattiveria agonistica sui contrasti, si perde spesso l'uomo per mancanza di concentrazione e in fase di impostazione sbaglia qualche passaggio. SERATA NO

IG 5: Primo tempo deludente e svogliato, tra la difesa e lui c'è l'abisso, non ha voglia di tornare e di correre, conserva il fiato per lamentarsi e lasciare il campo anzitempo. Secondo tempo qualcosina di + nella corsa ma il suo ragionare slowly consente agli avversari di recuperare in tempo. INVOLUTO

PAOLO 5,5: Nota e conosciuta testa di cazzo, quest'ultima esce fuori in tutto il suo splendore dopo i soliti rumors dalla panchina e dal campo che da un lato non gli consentono di portare a termine una prestazione sin lì più che sufficiente (nonostante qualche, legittimo, errore) e, dall'altro, portano a cocciute giocate individuali e la ruota a sgonfiarsi, rinunciando alla sua verve di combattente. La sensazione, per la squadra, è che non faccia mai abbastanza. PALLE PIENE

SQUADRA 5: Se tutti avessero corso e prestato più attenzione sarebbe andata diversamente. In 5 minuti abbiamo rischiato di pareggiare e questo qualcosa significa. Possiamo sbagliare tutto, i gol, le marcature, i passaggi ma bisogna correre e lottare. Non per vincere, ma per divertirsi.

PAGELLE E COMMENTI 2° giornata di coppa (autore Ignazio)

GABRIEL 7: Numerosi interventi a salvare qualche svarione di troppo della fase difensiva dei compagni.

LUCA 6: Grinta, corsa, cuore ma la poca incisività in avanti non gli permettono di dare quel + che sarebbe stato molto utile alla squadra.

BRUNO 6: insieme al compagno Luca non riesce a dare incisività in attacco per supportare le punte che si sono alternate in avanti.

MARCO 6,5: Soprattutto nel primo tempo è stato lasciato solo in avanti e in virtù di questo prova a girarsi per saltare l'uomo, col risultato che si stanca troppo presto e nel secono tempo segna "con stanchezza"... ma segna.

DAVIDE REVE 6: Fa il possibile ma non mette la firma sul tabellino. Nel secondo tempo, in difesa, fa quel che può con il compagno Luca dopo che bomber ig si spinge in avanti in cerca del pari.

IG 6,5: Cerca di dare ordine tattico alla squadra dal reparto difensivo ma soffre la loro punta che si muove rapido con i piedi. Nel secondo tempo si sposta in avanti cercando di arrivare al pari ma il team è stanco e rimane poco incisivo.

SQUADRA 6: Nel complesso buona prova. Ormai la disposizione in campo è assimilitata da tutti. Rimane il fatto che il poco allenamento dei componenti del team faccia calare la dinamicità della squadra nei secondo tempo.

PAGELLE E COMMENTI 1° giornata di coppa (autore Filippo)

GABRIEL 6: vita spericolata con ottime uscite di piede, un vedo/non vedo su una mezzaparata-saponetta e sottoposto al fuoco nemico tra rigori e tiri liberi. Nel finale perde un po' la testa. ULTRAS!

LUCA 6: prezioso stantuffo, anche oggi bersaglio preferito dei falli avversari, cerca di tamponare gli attachi nemici. FRENO A MANO!

BRUNO 5,5: costretto più a difendere che ad offendere per la predisposizione tattica degli avversari, si presta con spirito di squadra a giocare anche da centrale difensivo. BALLERINO!

CASCIO 6: ormai la sua presenza in difesa dà tranquillità alla squadra e quando gli tocca rifiatare lo scacchiere gialloblu si scompone. un po' molle in fase difensiva, si fa apprezzare per qualche "sciabolata" e centra il bersaglio. GARANZIA!

SERGIO 5: diversi buchi in fase difensiva, un po' a causa della cattiva disposizione della squadra un po' per disattenzione,. nel secondo tempo si nota solo per la marcatura ad uomo sul direttore di gara. CICALA!

IG 6,5: sarà stata la Fascia, ma torna il bomber dei bei tempi. Regge praticamente da solo il preso dell'attacco e realizza 3 gol (di cui uno con stop&tiro da urlo) che sembravano aver raddrizzato la gara del Boca. EUROPEO!

MARCO 5,5:  dedizione tattica alla causa, ma gioca solo di fioretto ed il vento gelido spazza via ogni velleità. STELLA CADENTE!

PAOLO 5,5:  come Sansone perde quel pezzo di sè che gli dava la forza..... Si incaponisce in giocate solitarie che, a differenza di altre mille occasioni, non producoon i risultati sperati. DECAPITATO!

REVE 6: parte abbastanza spaesato, ma gioca con ardore e quando qualcuno la mette in mezzo dal fondo lui è l'unico a farsi trovare pronto (e non è la prima volta...). PRATICO!

FILIPPO 5: manca da una vita dal terreno di gioco e fuori manca anche di capacità organizzativa. INUTILE!

LA SQUADRA 4,5: evidentemente l'esperienza di campionato non è servita a nulla! I P. Albert giocano ed il Boca ci capisce poco, alzando la cresta solo per una decina di minuti (sufficienti a ribaltare il risultato...).

Utilizzando il fiato sprecato a lagnarsi per giocare forse si sarebbe ottenuto un risultato migliore. DELUSIONE!!