Rosa 2017-2018

La squadra per la stagione 2017-2018, è quasi del tutto confermata.

I cambiamenti dello scacchiere gialloblù riguardano MICHELE, che a causa dei suoi impegni di lavoro saluta il Boca con 9 gol in 2 stagioni tra campionato e coppe. La squadra gli augura le migliori fortune professionali e personali, sperando di poterlo vedere presto per un saluto.

La squadra accoglie GABRIELE, amico di vecchi tornei con il Cap, centrocampista polivalente dal piede educato, pronto a dar manforte alla squadra. Le partite dell'estivo lo hanno convinto definitivamente a salpare per questa nuova avventura.

La squadra accoglie STEFANO, che sarà la punta di diamante scovata nei garage torinesi da Gabriel; a lui spetterà il compito di aiutare il Boca in zona gol. La squadra spera che arrivi in doppia cifra e che faccia fare il salto di qualità che manca. Saprà rispettare le aspettative di bomber?

Per il torneo estivo si aggrega a noi ROBERTO che arriva in sostituzione di STEFANO. A lui il compito di cavalcare la fascia e di aiutare la squadra tutte le volte che ce ne sarà bisogno. Benvenuto ROBY!